top of page

Napoli: bambini del reparto di oncologia ordinano da mangiare, quello che accade vi lascerà senza pa

  • Redazione
  • 30 giu 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

I bambini del reparto di Oncologia di Napoli non potevano credere ai loro occhi.

I ragazzi di “Diamo una mano” che si occupano di animare le giornate hanno deciso di passare una serata leggermente diversa: hanno ordinato da Puok, un burger shop che ha una nomea eccezionale per i suoi panini.

Ciò che accade ha dell'incredibile..

Il negozio, al momento della consegna, insieme ai panini recapita lo scontrino.

Ciò che lascia tutti emozionati non è tanto il prezzo (0€), ma la frase scritta sopra con una penna "Che sia momento di gioia".

Un gesto davvero nobile che ha permesso di trascorrere un momento felice in una situazione di difficoltà.

foto: La Repubblica

Comments


Tutti i contenuti di Kurz possono essere utilizzati a patto di citare sempre "Kurz" come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Kurz  possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a ohrwurmstudio@gmail.com Kurz non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate ohrwurmstudio@gmail.com

© 2023 by Kurz 

bottom of page