top of page

Chi era Chris Cornell

  • Redazione
  • 18 mag 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Chris Cornel aveva 52 anni ed era in tour con la storica band grunge di Seattle.

Iniziò la sua carriera nei Soundgarden e contribuì, insieme a dei fuoriusciti dei Rage Against The Machine gli Audioslave.

Soffrì molto di depressione, dovuta alla sua difficile situazione familiare.

Il suo primo strumento fu la batteria, per poi passare alla chitarra con i Soundgarten.

Nel 1996 partecipò a "We're Outta Here!", l'ultimo concerto dei Ramones.

Chris Cornell si è tolto la vita nella notte fra il 17 e il 18 maggio 2017, impiccandosi nel bagno della stanza d'albergo nella quale alloggiava a Detroit, subito dopo avere concluso un concerto con i Soundgarden tenutosi nella città. Casualmente, il giorno precedente era stata diffusa una bufala, poi smentita, riguardante la morte del cantante.

Fonte: Wikipedia

Comments


Tutti i contenuti di Kurz possono essere utilizzati a patto di citare sempre "Kurz" come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Kurz  possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a ohrwurmstudio@gmail.com Kurz non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate ohrwurmstudio@gmail.com

© 2023 by Kurz 

bottom of page