top of page

Le Iene: Avvocato vende permessi umanitari

  • Redazione
  • 29 mar 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Le Iene hanno scoperto un traffico illecito di permessi.

Un Avvocato di Como ha creato un business dei permessi umanitari.

Ecco le testimonianze di un colloquio

"Vengo dal Kosovo e vorrei sapere come posso rimanere in Italia"

Avv.:"Io chiedo ai carabinieri, se lei mi dice che salgo per problemi di terrorismo, l'avvocato scrive le cose in maniera che la polizia creda all'avvocato. Le faranno un'intervista e se tutto va bene le daranno il permesso di soggiorno."

L'avvocato si occupa del pacchetto completo, con 4000 euro si preoccupa anche di trovare un domicilio comodo per il documento.

Ovviamente ricevute non ne fa perché deve dimostrare che l'immigrato è povero.

Il caso è stato scoperto dalle Iene che hanno smascherato sul fatto l'avvocato e gli hanno chiesto di suggerire le cose correte ai disperati che approdano in Italia.

留言


Tutti i contenuti di Kurz possono essere utilizzati a patto di citare sempre "Kurz" come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Kurz  possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a ohrwurmstudio@gmail.com Kurz non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate ohrwurmstudio@gmail.com

© 2023 by Kurz 

bottom of page