top of page

Foodora: La video inchiesta

  • Immagine del redattore: ohrwurmstudio
    ohrwurmstudio
  • 24 feb 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Foodora e la protesta dei rider, perché lavorare non è soltanto un hobby.

Parte tutto da Torino, nel momento in cui alcuni lavoratori della capitale piemontese hanno deciso di incrociare le braccia e protestare per le condizioni del lavoro.

Da paga oraria a paga a consegna.

Loro non ci stanno.

The Post Internazionale ha girato una video inchiesta molto interessante che vi proponiamo in questo video.

La passione per le due ruote non deve e non può essere paragonata ad un passatempo. Anche perché questi rider, spesso giovanissimi, consegnano il cibo anche sotto la pioggia o sotto la neve.

La loro devozione non deve essere fraintesa.

Buona Visione

Comments


Tutti i contenuti di Kurz possono essere utilizzati a patto di citare sempre "Kurz" come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Kurz  possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a ohrwurmstudio@gmail.com Kurz non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate ohrwurmstudio@gmail.com

© 2023 by Kurz 

bottom of page