top of page

Rivoluzione WhatsApp: Da adesso si inviano messaggi anche Offline

  • Redazione
  • 26 gen 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

WhatsApp, uno degli applicativi maggiormente usati per chattare ed inviare messaggi, ha introdotto nel suo ultimo aggiornamento la possibilità di inviare messaggi anche quando si è offline.

Un enorme passo in avanti verso chi vive in zone poco coperte da internet.

Come funziona?

Si scrive il messaggio e, anche se non prende, l' App permette di inviare il messaggio che sarà recapitato nel momento in cui il telefono si aggancia ad una rete stabile.

Questa possibilità è stata offerta anche agli iPhone, un tempo sprovvisti di questa ultima funzionalità

Comments


Tutti i contenuti di Kurz possono essere utilizzati a patto di citare sempre "Kurz" come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Kurz  possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a ohrwurmstudio@gmail.com Kurz non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate ohrwurmstudio@gmail.com

© 2023 by Kurz 

bottom of page