top of page

Archaeopteryx Glider - il Velivolo Umano

  • Redazione
  • 4 lug 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Una breve rincorsa e via, ecco il velivolo che decolla grazie alla corsa del pilota.

Incredibile a pensare che questo mezzo possa raggiungere il cielo e soprattutto la velocità di 30 – 130 km/h | 19 – 81 mph.

Realizzato con materiali incredibilmente leggeri si configura come il velivolo più leggero della sua categoria con un peso di soli 61 kg.

Volendo, l'elettronica corre in soccorso di chi non se la sente di correre per poter decollare, ed ecco allora il motore che permette di liberarsi in cielo.

Made in Svizzera le immagini che ci vengono mostrate sono davvero pazzesche.

Ecco il video dimostrazione

Comments


Tutti i contenuti di Kurz possono essere utilizzati a patto di citare sempre "Kurz" come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Kurz  possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a ohrwurmstudio@gmail.com Kurz non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate ohrwurmstudio@gmail.com

© 2023 by Kurz 

bottom of page