top of page

Il ristorante che ha resistito al terremoto sta per chiudere

  • Immagine del redattore: ohrwurmstudio
    ohrwurmstudio
  • 12 mag 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Siamo nelle Marche, e la storia che stiamo per raccontare potrebbe avere un brutto epilogo.  Questa attività commerciale è riuscita a resistere al terremoto, alle macerie e anche la neve ma rischia di dover chiudere per mancanza di fondi.

I proprietari hanno dato da mangiare a tutti i soccorritori che si sono occupati di prestare aiuto durante l'emergenza. Lo Stato deve a loro 150.000 €, che corrisponde alla cifra dei pasti e delle cene che sono state preparate per i soccorritori. 

Se lo Stato non sblocca al più presto i fondi ristorante potrebbe arrivare alla chiusura.

Foto: La Stampa





















































Comments


Tutti i contenuti di Kurz possono essere utilizzati a patto di citare sempre "Kurz" come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Kurz  possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a ohrwurmstudio@gmail.com Kurz non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate ohrwurmstudio@gmail.com

© 2023 by Kurz 

bottom of page