top of page

Raggi: La situazione é drammatica, i Turisti non si fermeranno alla Fontana di Trevi

  • Immagine del redattore: ohrwurmstudio
    ohrwurmstudio
  • 11 mag 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Dopo gli ultimi episodi di turisti che si tuffano dentro la fontana, la sindaca nella puntata di Porta a Porta che amdrá in onda stasera toglie ogni dubbio.

«Noi abbiamo un corpo della polizia municipale di circa 5mila unità, l’età media è molto alta, tra 55 e 60 anni. Sorvegliano moltissimo le strade ma iniziano a sorvegliare anche tutti i monumenti. A Fontana di Trevi stiamo stabilendo non solo turni più intensi, ma anche un percorso di fruizione che non consenta di fermarsi»

Foto: Wired

Comments


Tutti i contenuti di Kurz possono essere utilizzati a patto di citare sempre "Kurz" come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Kurz  possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a ohrwurmstudio@gmail.com Kurz non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate ohrwurmstudio@gmail.com

© 2023 by Kurz 

bottom of page