top of page

Le Iene: La storia di William Pezzuolo

  • Redazione
  • 26 mar 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

La storia di William è stata portata alle Iele questa sera.

Proprietario di un bar di innamora di una ragazza, con cui litiga ogni tanto.

All'ultima discussione decide di troncare la relazione e la ragazza si presenta con una foto di un test di gravidanza positivo. William si assume le sue responsabilità e decide di riprovarci, ma la storia non va.

Dopo l'ennesima rottura con la donna, lei si presenta con un bodyguard di una discoteca e lo riempie di calci e pugni. Non contenti dello scempio, lei gli versa dell'acido addosso.

William ora ha bisogno di una mano e Le Iene hanno presentato la sua storia parlando anche della sua pagina Facebook per poter aiutare in modo concreto questo giovane ragazzo.

Noi di Kurz sosteniamo questo ragazzo che necessita di una mano per poter curare le ferite fisiche e psicologiche che gli sono state recate.

Comments


Tutti i contenuti di Kurz possono essere utilizzati a patto di citare sempre "Kurz" come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Kurz  possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a ohrwurmstudio@gmail.com Kurz non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate ohrwurmstudio@gmail.com

© 2023 by Kurz 

bottom of page