top of page

Onore ai poliziotti di Milano, ma...

  • Redazione
  • 23 dic 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Dopo il terribile attentato di Berlino Anis Amri è scappato in Italia.

Questa mattina la polizia di Milano l'ha freddato il terrorista con un colpo d'arma da fuoco, in seguito allo sparo partito da Anis nei confronti di un poliziotto.

Uno degli agenti è stato ferito.

Il nostro punto di vista

Oggi sono stati diffusi i nominativi e le foto degli agenti impegnati nell'azione.

Questa leggerezza nasconde una pericolosa conseguenza.

Diffondere i nomi degli agenti da una parte è una lode per i loro preziosi servizi, dall'altra li pone in una posizione di pericolo nei confronti di eventuali rivalse.

Comments


Tutti i contenuti di Kurz possono essere utilizzati a patto di citare sempre "Kurz" come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Kurz  possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a ohrwurmstudio@gmail.com Kurz non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate ohrwurmstudio@gmail.com

© 2023 by Kurz 

bottom of page